NUOVI SITI

Ufficialmente on line il nuovo portale di Spazio Group dedicato al mondo dell’usato!

16/11/18

Il nuovo portale Spazio Divisione Usato è on line: auto usate, a km zero e aziendali.

FotoSpazio Group è lieta di annunciare la pubblicazione on line del nuovo portale dedicato al mondo delle auto usate, a km zero e aziendali.
Il nuovo portale si presenta subito più accattivante sia in termini di grafica sia in termini di contenuti e funzioni. Sono state adottate nuove possibilità di Filtri oltre a quelle già conosciute e più precisamente:
• visualizzazione complessiva di tutti i mezzi usati disponibili;
• filtro veloce per Marca;
• filtro per distinguere auto usate e auto a km zero;
• filtro per sede Spazio (Torino, Alba, Genova);
• scelta tipologia di carburante;
• filtro per prezzo massimo;
• scelta per anno di immatricolazione.

Spazio Divisione Usato on line ha introdotto queste nuove funzioni per migliorare l’esperienza dell’utente e rendere più agevole la consultazione del catalogo dell’auto di Spazio. E’ possibile accedere rapidamente al catalogo Auto Usate, al catalogo Auto Km 0 e al catalogo Top Car, dove è presente una selezione di veicoli esclusivi e di grande pregio.

Il filtro di scelta dell’auto usata per tipologia di veicolo è senza dubbio la grande novità di questo nuovo sito in quanto da la possibilità di scegliere tra City Car, Cabrio, Station Wagon, SUV e fuoristrada, Berlina, Coupè, monovolume e il nuovo Usato ecologico.

Tutto questo e molto altro sarà possibile testarlo con mano grazie al nuovo sito auto.spaziogroup.com: non resta che scoprire tutti i vantaggi che Spazio Divisione Usato ha in serbo per i suoi clienti.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)