NUOVI SITI

Ufficialmente on line il nuovo portale di Spazio Group dedicato al mondo dell’usato!

November 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo portale Spazio Divisione Usato è on line: auto usate, a km zero e aziendali.

Spazio Group è lieta di annunciare la pubblicazione on line del nuovo portale dedicato al mondo delle auto usate, a km zero e aziendali.
Il nuovo portale si presenta subito più accattivante sia in termini di grafica sia in termini di contenuti e funzioni. Sono state adottate nuove possibilità di Filtri oltre a quelle già conosciute e più precisamente:
• visualizzazione complessiva di tutti i mezzi usati disponibili;
• filtro veloce per Marca;
• filtro per distinguere auto usate e auto a km zero;
• filtro per sede Spazio (Torino, Alba, Genova);
• scelta tipologia di carburante;
• filtro per prezzo massimo;
• scelta per anno di immatricolazione.

Spazio Divisione Usato on line ha introdotto queste nuove funzioni per migliorare l’esperienza dell’utente e rendere più agevole la consultazione del catalogo dell’auto di Spazio. E’ possibile accedere rapidamente al catalogo Auto Usate, al catalogo Auto Km 0 e al catalogo Top Car, dove è presente una selezione di veicoli esclusivi e di grande pregio.

Il filtro di scelta dell’auto usata per tipologia di veicolo è senza dubbio la grande novità di questo nuovo sito in quanto da la possibilità di scegliere tra City Car, Cabrio, Station Wagon, SUV e fuoristrada, Berlina, Coupè, monovolume e il nuovo Usato ecologico.

Tutto questo e molto altro sarà possibile testarlo con mano grazie al nuovo sito auto.spaziogroup.com: non resta che scoprire tutti i vantaggi che Spazio Divisione Usato ha in serbo per i suoi clienti.

Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente