PRODOTTI
Comunicato Stampa

UFO di FOREO si aggiudica il prestigioso Star Product of the Year al TFWA di Cannes 2019

07/10/19

Il brand skintech svedese arricchise il prorpio palmares

FotoMILANO / STOCCOLMA – 4 ottobre 2019 – Questa settimana FOREO ha conquistato Cannes durante la prestigiosa conferenza TFWA che celebra tutto ciò che riguarda viaggi, vendita al dettaglio e innovazione. Il brand skintech svedese in più rapida crescita al mondo ha segnato una tripletta di tutto rispetto con il suo stand a tema circense innovativo e out of the box, la prima pagina della rivista ‘Asia Duty Free & Travel Retailing’ e la vittoria dell’ambito Frontier Award.

Alla scintillante cerimonia del Frontier Awards di ieri sera, UFO di FOREO - il primo dispositivo per l’applicazione smart della maschera viso al mondo - è stato incoronato Star Product of the Year – una categoria notoriamente competitiva – da una giuria di otto esperti che ha trascorso due mesi a valutare attentamente tutti i candidati.

Gary Leong, Global Retail Director di FOREO, ha dichiarato: “I Frontier Awards celebrano il meglio dell’innovazione e della creatività del settore travel retail. Siamo dunque estremamente onorati di aver accettato questo prestigioso riconoscimento che incorona UFO come prodotto dell’anno. Il dispositivo è un fantastico compagno di viaggio in grado di offrire trattamenti di livello spa utilizzando il meglio della beauty technology e un design svedese smart in grado di farti sentire al meglio, a prescindere da dove ti trovi nel mondo.”





Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di successi che hanno portato FOREO ad arricchire il suo palmares con ben 162 riconoscimenti a livello globale – dal design all’innovazione – guadagnati in soli cinque anni. Acquista il Star Product of The Year su www.foreo.com/it/ufo e nei più importanti scali del mondo.





About FOREO

Il beauty tech brand svedese FOREO offre un nuovo standard di soluzioni per la bellezza ed il benessere, dalle pluripremiate spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA, all’invenzione del dispositivo smart per maschere viso UFO, all’innovazione dello spazzolino da denti ISSA. Questo approccio è audace: FOREO Sweden non si limita a migliorare i design esistenti – li smantella e plasma da capo, garantendo che le migliori soluzioni non siano riservate solo ai pochi facoltosi. FOREO promuove la fiducia in se stessi: quando ti senti bene dentro, anche il tuo aspetto risplende – missione compiuta!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Foreo
Responsabile account:
Davide Bertolino (PR specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere