LINUX e OPEN SOURCE

Ulissux - Sistema operativo anonimo italiano

April 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ulissux è il primo sistema operativo anonimo italiano per utilizzare Internet proteggendoti da tracciamenti e identificazioni online.

Ulissux è il primo sistema operativo anonimo italiano per utilizzare Internet proteggendoti da tracciamenti e identificazioni online. Disponibile in due versioni installabili, “Base System” e “User Experience”, più una versione live “Internet Only”.

Ulissux nasce per tutelare la tua privacy online ed è basato su Debian GNU/Linux, uno dei sistemi più sicuri al mondo, lo stesso software che utilizzano alcuni Enti Governativi, Apparati Militari, importanti Istituzioni nel mondo e altri ancora.

È stato pensato e realizzato per lavorare/vivere in simbiosi con il sistema Tor.
Tutto il traffico generato dal computer che lo utilizza è instradato attraverso tale sistema.

All’interno di Ulissux abbiamo inserito software e script ottimizzati per l’anonimato. Questo ha trasformato un comune sistema operativo in un sistema unico nel suo genere e per questo gradito anche dai non esperti di informatica.

Oscura le informazioni e serve a compiere le tue attività senza il pericolo di essere spiato, che non significa aver qualcosa da nascondere ma controllare quali particolari della tua vita desideri tenere per te e quali invece vuoi condividere con il resto del mondo.

Puoi credere di avere la suite di protezione (gruppo di programmi) più potente al mondo, ma se lasci tracce mentre sei al computer rischi di attrarre l’attenzione dei criminali informatici e cadere vittima dei loro reati.

La tua sicurezza deve essere universale e devi proteggere la tua privacy sempre, con qualunque computer su ogni tua singola azione. Ulissux è il sistema che lo fa per te.

Ulissux è pronto all’uso con due semplici click e facile da utilizzare, per i più abili, interesse e opportunità sorprendenti.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere