SPORT

Altri testi utente
RSS utente

Palermo Calcio

Se sia stata una scelta giusta o meno, solo il tempo potrà esserne testimone ma, la situazione che si era creata non era più consona alle aspettative tecniche e mediatiche. Oggi dunque Roberto Boscaglia , non è più l’allenatore del Palermo. La società l’ha sollevato dall’incarico ed ha affidato la squadra a Filippi.

Fatale la sconfitta di Viterbo, una delle tante in questo campionato strano sotto tanti aspetti ma anche per altre squadre che hanno trovato una certa quadratura rispetto ai rosanero, che si trovano molto indietro in classifica, cioè nella parte destra , posizione non preventivata nonostante tutto.

Dopo 27 giornate dunque si cambia, tra alti e bassi e un gioco che non rispecchia la giovane voglia di far bene e le aspettative che seppur potessero essere propositive , purtroppo il campo non rispecchia il reale valore di tanti che potrebbero e dovrebbero dare maggiore causa ad una città che aspetta altro. Ora trasferta a Catania….

Antonio David

FONTE ARTICOLO