GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Ultima Cena -Aquolinae passa il testimone a Gusto Italiano

16/11/18

"L'Ultima Cena" di Gressoney Saint Jean , rappresenterà simbolicamente e formalmente la trasformazione del progetto Aquolinae, in attesa dell' imminente scioglimento. Il dress code, a differenza dell'evento di Milano, di ASti, di Chiavari, Acqui Terme, Cervinia e Salò sarà red & black.

Foto Sabato 22 dicembre 2018 a Gressoney Saint-Jean in Valle d'Aosta, "L'ultima Cena " di Aquolinae Cooking School, presenterà il progetto "Gusto Italiano" legato all'export del Made in Italy, nei paesi dell'Est.

"L'Ultima Cena" rappresenterà simbolicamente e formalmente la trasformazione del progetto Aquolinae, in attesa dell' imminente scioglimento. Il dress code, a differenza dell'evento di Milano, di ASti, di Chiavari, Acqui Terme, Cervinia e Salò sarà red & black.

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica della piccola ma vulcanica scuola di gusto e cucina .

Il menù presenterà alcuni prodotti enogastronomici che grazie all'Export Manager Andrea Busso, si potranno trovare sulle tavole di ristoranti, ed altri "Made in Italy" non edibili che si potranno acquistare nei negozi e nelle catene della grande distribuzione dei paesi ucraini.

Serata ad invito. Per info: direzione@aquolinae.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere