GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Ultima Cena - Cervinia . Aquolinae brinda a

14/11/18

Il progetto aprirà un nuovo mercato d'esportazione del Made in Italy in Ucraina. Ai festeggiamenti, che proseguiranno in altre location, per tutto il mese di dicembre, si brinderà con le bollicine di Messer Bragat, un Arneis e un Cortese della Gran Collina, storica cantina di San Damiano d'Asti, della famiglia Cotto, uno dei tanti Made in Italy selezionati dall'Export Manager Andrea Busso, per il mercato ucraino. Nel menù bue grasso di Moncalvo, tanti prodotti della terra, eccellenze come il Tartufo Bianco del Monferrato ed il cardo gobbo.

Domenica 9 dicembre Aquolinae Cooking School, si congederà dalla sua Valle d'Aosta, presentando a Cervinia, il nuovo progetto "Gusto Italiano".

Progetto che aprirà un nuovo mercato d' esportazione del Made in Italy in Ucraina. Ai festeggiamenti, che proseguiranno in altre location, per tutto il mese di dicembre, si brinderà con le bollicine di Messer Bragat, un Arneis e un Cortese della Gran Collina, storica cantina di San Damiano d'Asti, della famiglia Cotto, uno dei tanti Made in Italy selezionati per il mercato ucraino.

Nel menù bue grasso di Moncalvo, tanti prodotti della terra, eccellenze come il Tartufo Bianco del Monferrato ed il cardo gobbo.

Ad illustrare i particolari di questa nuova avventura, ci sarà l'export manager, Andrea Busso.

Consigliato il dress code: black & white.

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.

Per info (cena su invito) scrivere a : direzione@aquolinae.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere