Ultima lezione del corso gratuito di autodifesa per donne

15/04/19

Utilizzate le tecniche del krawmaga

ASCOLI - Lunedì 15 aprile (ore 20 presso la palestra Yuki Club in via delle azalee 5) è in programma l’ultima lezione della quinta edizione del corso gratuito di autodifesa per donne.
Il corso è promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0, col sostegno del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, col patrocinio della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Comune di Ascoli Piceno.
Il corso è gratuito viene realizzato oltre che col sostegno di enti pubblici e privati, anche dall’aiuto di semplici cittadini che in occasione della propria dichiarazione dei redditi (modello 730 o Unico) inseriscono nello spazio dedicato al volontariato il codice fiscale 93025870424 dell’Unione Sportiva Acli Marche che poi utilizza i fondi raccolti proprio per realizzare corsi di autodifesa.
Al termine della lezione avrà luogo la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione all’iniziativa.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)