Un anno di Milano da vedere

20/11/12

I racconti delle iniziative dell'associazione culturale Milano da vedere degli ultimi 12 mesi e i programmi e novità del prossimo anno

Martedì 27 novembre dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso il Bobino Club di Milano (imbarcadero Darsena, piazza Cantore) l'associazione culturale Milano da vedere presenterà "Un anno di Milano da vedere". In poco più di un'ora verranno raccontate tutte le iniziative svolte nel corso dei 12 mesi appena passati e, soprattutto, ci si soffermerà sui programmi e progetti per i prossimi 365 giorni. Il tutto accompagnato da tantissime immagini, la maggior parte inedite, della città di Milano e video.
L'associazione è impegnata nel far (ri)scoprire la città di Milano sia ai milanesi che ai turisti, italiani e non, al fine di dimostrare che il capoluogo lombardo non è solo la capitale della moda, del business e della movida, ma una città con una storia millenaria, che non vede l'ora di poter essere scoperta, raccontata e vista.
Una sfida che vogliamo vincere affinchè il nostro lavoro sia disponibile anche per tutto coloro che proprio a Milano verranno per l’Expo nel 2015
Ingresso libero.

Milano da vedere