NUOVI SITI

Un BlackNovember di promozioni in ambito Sicurezza sul Lavoro

15/11/21

Safety Target Srl ha ufficialmente lanciato il suo e-shop, per permettere a tutti di acquistare corsi di Formazione sulla Sicurezza e prodotti afferenti al settore Antincendio.

FotoLa Safety Target Srl di Senago (MI), azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro, Antincendio e Formazione, ha ufficialmente lanciato il suo e-shop, per permettere a tutti di acquistare corsi di Formazione sulla Sicurezza e prodotti afferenti al settore Antincendio.

L’azienda Safety Target si propone, infatti, come una realtà operativa a tutto campo nell’ambito della Sicurezza sul Lavoro e nella protezione dagli incendi: dalla formazione, all’addestramento di addetti antincendio, dalla fornitura di materiale antinfortunistico, alla progettazione, installazione, manutenzione di presidi antincendio.

Grazie all’esperienza e alla professionalità con cui opera, Safety Target vuole offrire un servizio preciso e puntuale, in linea con le vigenti normative di legge.

Per tutto il mese di novembre, sul sito e-shop sarà attiva la promozione BlackNovember, su corsi di formazione per i Lavoratori e kit Antincendio (per le aziende della provincia di Milano).

Attenti alle esigenze della committenza, al fine di soddisfarle con affidabilità ed efficacia, Safety Target vuole dare un supporto “non invasivo” professionale ed efficace alle aziende, garantendo la gestione di tutti gli adempimenti normativi previsti in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e antincendio.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito: www.safetytarget.it.

Safety Target Srl
Ramona Valsecchi (Comunicazione)