TURISMO

Un indimenticabile soggiorno di coppia al Formentor, Royal Hideaway Hotel

20/02/20

Sempre in linea con le tendenze più aggiornate, Barceló Hotel Group ha messo a punto una proposta perfetta di lusso esperienziale a due, per vivere un soggiorno di coppia davvero esclusivo al Formentor, Royal Hideaway Hotel, situato nel cuore della Sierra Tramontana, Maiorca.

L'hotel offrirà l'esclusivo pacchetto dedicato alla coppia nella Suite Grace Kelly, che prende il nome dall'attrice e principessa che ha soggiornato in questo iconico hotel durante la sua luna di miele con il Principe Ranieri di Monaco.

Un pacchetto di esperienze pensato per godersi un'idilliaca fuga a due nel lusso, nell'esclusività e nel glamour, proprio come fecero i Principi di Monaco.

Rifugio per due

La dolcezza del clima, la bellezza del suo paesaggio, le sue spiagge dalle acque trasparenti e il suo prezioso patrimonio artistico fanno di Maiorca un'isola da sogno. È riuscita a mantenere angoli che custodiscono gelosamente le sue antiche tradizioni e una gastronomia che permette di assaporare i sapori e gli odori del Mediterraneo più puro.

Situato in un parco naturale di 1.200 ettari di foresta mediterranea, considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO dal 2011, e circondato da acque cristalline, Formentor, Royal Hideaway Hotel, è uno dei luoghi più speciali dell'isola.

L'esclusivo pacchetto a due include l'alloggio nella suite 322 o nella Grace Kelly Suite, situata al terzo piano dell'hotel con vista sul mare. Il soggiorno privilegiato si ispira al cinema, alludendo alla carriera di Grace Kelly.

Durante questo soggiorno speciale, la giornata si aprirà nel migliore dei modi con la Royal Breakfast in Suite. Una colazione con vista sul mare composta da deliziosi pasticcini maiorchini, diverse varietà di pane e uova a piacere, succo d'arancia degli alberi d'arancio dell'hotel e frutta fresca di stagione.

L'hotel, con accesso diretto alla spiaggia, omaggerà alle coppie il set da spiaggia Llenguas Mallorquinas realizzato dal famoso artigiano della fabbrica Texit Vicents. La coppia potrà trascorrere un'intera giornata in una delle magnifiche piscine di Cabannes, dove potranno godersi un massaggio rilassante e godersi la vista sulla baia di Formentor.
Per completare il soggiorno, l'esperienza gastronomica si svolgerà con una cena romantica sulla terrazza della Grace Kelly Suite nella più assoluta privacy.

La proposta, che include il pernottamento e i servizi sopra descritti, ha un prezzo a partire da 950 euro a coppia.

Attività per scoprire l'isola

Formentor, il Royal Hideaway Hotel, grazie al suo ambiente unico, offre una gamma completa di attività Royal Experiences.

Da una passeggiata a Llaut sul Mediterraneo, da un trekking nella catena montuosa di Tramontana o da un'immersione nelle acque cristalline della Baia, tra le altre cose. Le spettacolari piscine, gli infiniti giardini e le diverse camere dell'iconico hotel dove hanno soggiornato innumerevoli ospiti illustri offrono uno scenario unico che, come hanno già visto coppie provenienti da tutto il mondo, rimane nei loro ricordi per tutta la vita.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)