TURISMO

Un inverno da sogno al Blu Hotel Natura & Spa

27/10/17

L’elegante struttura di Folgaria è pronta per una stagione invernale tutta da vivere, a cominciare dal Ponte dell’Immacolata, con due interessanti offerte

Blu Hotel Natura & Spa, splendida struttura a quattro stelle a pochi passi dal centro di Folgaria, si prepara a vivere una stagione invernale all’insegna dello sci e del benessere. L’hotel, uno dei più interessanti della catena Blu Hotels, che rievoca il calore e lo stile delle più accoglienti strutture di montagna, apre ufficialmente la stagione invernale il 2 dicembre 2017 e propone ai propri ospiti due imperdibili offerte per il Ponte dell’Immacolata (dal 7 al 10 dicembre 2017).
Il Pacchetto Easy prevede due notti con trattamento di mezza pensione e sistemazione in camera Standard, con accesso al centro benessere (piscina interna, sauna finlandese, sauna a infrarossi, bio sauna, bagno turco, Jacuzzi e area relax con tisane rigeneranti) al prezzo di 176 euro a persona. Il Pacchetto Relax propone invece due notti con trattamento di mezza pensione ma sistemazione in camera Superior, con accesso al centro benessere (piscina interna, sauna finlandese, sauna a infrarossi, bio sauna, bagno turco, Jacuzzi e area relax con tisane rigeneranti, più un massaggio parziale della durata di 30 minuti, 15 minuti di Solarium, uno sconto speciale del 20% sui trattamenti prenotati in anticipo e per acquisti di prodotti by Clarins) al prezzo di 215 euro a persona.
Chi desidera approfittare dei prezzi promozionali dell’offerta per il Ponte dell’Immacolata potrà vivere il proprio soggiorno alternando attività sportive o rigeneranti passeggiate al relax presso il magnifico Centro Benessere by Clarins, fiore all’occhiello del Blu Natura Hotel & Spa, un’area completa di ogni servizio, ideale per provare un’esperienza sensoriale unica, con piscina interna attrezzata con lettini e dotata di idromassaggio e vasca esterna, sauna a infrarossi, bio sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax con angolo tisane. A disposizione degli ospiti sono anche il solarium, trattamenti estetici e rilassanti massaggi per il corpo, come il Massaggio Equilibrio agli oli essenziali o il Massaggio al miele fondente e pietre calde.

Blu Hotel Natura & Spa è il punto di partenza perfetto per un soggiorno sportivo sulla neve: il Carosello Ski di Folgaria è costituito da oltre 65 km di piste, campi scuola adatti ai principianti, piste da fondo e per slittini. Degno di nota è il comprensorio sciistico di Folgaria–Lavarone– Fiorentini, che prevede lo Ski Tour dei Forti vale a dire 90 km di piste, ampie e alla portata di tutti, con un sistema di neve programmato che copre la totalità dell’area e 30 impianti di risalita, per sciare con suggestione tra le fortezze della Grande Guerra. Lo skipass unico per il Carosello sciistico di Folgaria è associato anche allo Skirama Dolomiti Adamello Brenta, allettante attrattiva per gli amanti dello sci alpino. Gli ospiti dell’hotel possono raggiungere gli impianti mediante il comodo trenino o lo skibus. A pochi minuti dall’hotel gli appassionati di sci di fondo possono trovare tre centri importanti: Passo Coe, con ben 35 km di piste, Forte Cherle e Millegrobbe. Oltre allo sci, è possibile praticare escursioni con le ciaspole, nordic walking e orienteering ma anche pattinaggio sulla grande pista coperta del Palafolgaria.
Queste sono alcune delle attività che si possono vivere programmando una vacanza invernale di charme presso lo splendido Blu Hotel Natura & Spa, cornice perfetta per una pausa rinvigorente tra le montagne trentine.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)