NUOVI ACCORDI

Un Natale contro la malaria, l'Aids e la mortalità infantile

December 24 2010
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A Natale siamo sommersi da auguri di buone feste e felice anno nuovo e sembrano essere ogni volta più sofisticati i diversi modi di fare gli auguri in quest'epoca dell'anno. Una delle tecniche commerciali più tradizionali consiste nell'omaggiare i clienti con ceste di prodotti o con diversi regali Natalizi.

L'agenzia di pubblicità e Marketing Online adSalsa è arrivata ad un accordo con la Onlus Terre des Hommes Italia per lanciare una campagna con occasione di queste festività. Grazie a questa collaborazione adSalsa ha donato alla sopracitata Onlus il denaro destinato ai "tradizionali" regali di Natale, a nome dei suoi clienti. Terre des Hommes Italia è un'organizzazione non governativa focalizzata sulla difesa dei diritti dell'infanzia nei paesi in via di sviluppo, senza discriminazioni di ordine politico, razziale o religioso. La Federazione Internazionale Terre des Hommes (FITDH) è il secondo gruppo di ONGD di attenzione all'infanzia ed è un'organismo consultivo del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite, di UNICEF e del Consiglio Europeo.

Questa iniziativa invita i destinatari a scegliere tra diversi progetti di sostegno che Terre des Hommes Italia ha in attivo. Il denaro della donazione verrà utilizzato acquistando zanzariere che proteggono dalla malaria, ecografie che pemettono ai bambini di nascere sani, vaccinazioni che prevengono la mortalità infantile, un kit scolastico che salvaguarda il diritto dei bambini all'educazione ed un progetto che controlla e cerca di risolvere il problema dell'Aids. L'agenzia adSalsa è specializzata nel Direct Marketing e nella Lead Generation a livello mondiale; in questo modo le persone che partecipano a questo progetto solidario provengono da tutti i Paesi del mondo.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere