PRODOTTI

Un Natale più colorato, con le idee regalo cover personalizzate

December 4 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le cover personalizzate targate Personalizzalo...

Proteggere il proprio smartphone è sempre più una necessità, perché i device hanno prezzi elevati e perché oramai con uno smartphone si fa di tutto, ci si lavora e si trova addirittura l'anima gemella.
Nel vasto mercato delle custodie per cellulari, spiccano per originalità le cover personalizzate targate Personalizzalo, un sito online che da qualche anno sta facendo parlare si sé per il proprio modo innovativo di proporsi.

Il motivo per cui queste cover vengono apprezzate dai consumatori è semplice: quando un prodotto, oltre ad essere utile e per certi versi necessario diventa anche un mezzo per esprimere la propria creatività, allora il risultato è assicurato.
Se poi si considera che Personalizzalo funziona tramite un configuratore intuitivo e che recapita a domicilio i propri prodotti entro 72 h, è facile intuire perché la user experience di chi acquista queste cover sia sempre positiva.

LE IDEE REGALO PERSONALIZZATO

Oltre ad essere un acquisto sempre in voga inoltre, le cover personalizzate possono essere idee regalo per Natale e per ogni ricorrenza. Attraverso il configuratore di Personalizzalo infatti chiunque può stampare una propria foto o immagine su una cover, o addirittura aggiungerci una dedica personale.

Basta sapere quale smartphone possiede la persona a cui si vuole fare un regalo e scegliere la tipologia di cover da personalizzare: ce ne sono di morbide, in silicone TPU, rigide con superficie opaca o lucida glossy o addirittura "a libro", dotate di visiera in ecopelle per proteggere lo schermo e portatessere integrato.

Personalizzalo

Licenza di distribuzione:
Enrico Zerbini
Amministratore - Comunicati-Stampa.net
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere