Un nuovo concetto di leadership, scopriamolo con Robin Sharma

04/04/13

La nuova leadership non riguarda più né il ruolo né il titolo professionale: indipendentemente dalla nostra posizione in azienda e dalle attuali circostanze della nostra vita, infatti, ognuno di noi ha il potere di dar prova di leadership, ovunque si trova. Parola di Robin Sharma.

Il 24 maggio 2013 a Vicenza presso la Fiera di Vicenza (Padiglione L), per la prima volta in Italia si svolge il seminario Leader without a title con Robin Sharma.

Oggi il tema della leadership è sentito più che in altri momenti storici, vista la necessità di gestire in modo preparato e consapevole questi tempi di grande incertezza e turbolenza.

Da oltre 15 anni Robin Sharma rivela ai Professionisti di tutto il mondo, oltre che ad aziende internazionali come Microsoft, FedEx, IBM, Nike, NASA e Yale University, una formula innovativa di leadership, che va oltre il titolo professionale. Pertanto, anche chi non possiede titoli, o chi non “nasce leader”, con allenamento ed esperienza può sviluppare questa attitudine ed esprimerla in ogni area della sua vita.

Leader Without a Title, rappresenta l’opportunità di sperimentare in prima persona il metodo Robin Sharma: per diventare un esempio e una guida per chi ci circonda, sia in azienda – con clienti, colleghi, collaboratori, fornitori – sia in famiglia, con i figli, il partner, gli amici.

Robin Sharma è uno degli scrittori più letti al mondo: i suoi bestseller hanno venduto oltre 6 milioni di copie in più di 60 paesi del mondo e sono stati tradotti in ben 70 lingue. Tra i più recenti, “Il Monaco che Vendette la sua Ferrari” e “Il Leader che Non Aveva Titoli“.

Anna Lombardini
Anna Lombardini (Titolare)