EDITORIA
Comunicato Stampa

Un nuovo horror per Vincenzo Malara, tra i 100 horror più scaricati da Amazon

24/11/15

Immaginifiche esistenze e sinistri spettri una raccolta di racconti horror che vi paralizzerà!

È uscito in versione ebook la nuova raccolta di racconti horror del giornalista e scrittore Vincenzo Malara, dal titolo Immaginifiche esistenze e sinistri spettri. L’ebook è tra i 100 horror più scaricati dal sito Amazon.

Il libro è acquistabile online presso i migliori siti di vendita ebook e contiene 13 racconti da brivido.
Dopo il successo del precedente libro Persi nel vuoto (oltre 3mila copie vendute), Vincenzo Malara torna ad affrontare temi a lui cari in cui a farla da padrona sono il pathos e l’imprevedibilità.

La normalità nei suoi racconti brevi viene sempre spezzata da eventi che sconvolgono ciò che fino a un attimo prima era ordinario.

Mistero e brivido si contendono la scena arricchita da una narrazione coinvolgente che rende Immaginifiche esistenze e sinistri spettri un bel libro.

I lettori resteranno con il fiato sospeso catturati dallo stravolgimento che sopraggiunge nella vita di tutti i giorni dei protagonisti delle storie.

La paura s’insinuerà pagina dopo pagina nella mente di chi leggendo dimenticherà di essere semplice spettatore di una vicenda narrata da Malara.

Non perdetevi il bel booktrailer diretto da Piernicola Arena- che ha già raggiunto le oltre 20.000 visualizzazioni http://www.youtube.com/watch?v=71wntrWbUKY - realizzato per descrivere il pathos di Immaginifiche esistenze e sinistri spettri.

Inoltre l’autore ha un profilo Facebook dedicato all’ebook http://www.facebook.com/sinistrispettri con estratti, news e le date dei reading.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere