NUOVI SITI

Un nuovo portale web che ti permette di guadagnare denaro in cambio di informazioni

14/12/17

E' online WebMarketingCondiviso, un nuovo portale che ti permetterà di scrivere articoli e guadagnarci con essi.

FotoLa rete è piena di piccole grandi opportunità che ti permetteranno di guadagnare qualche euro con dei piccoli lavoretti part time o, nel migliore dei casi, di fare il "botto" con un nuovo servizio che va a soddisfare un bisogno degli utenti.
Da oggi però è disponibile un nuovo progetto creato da un team italiano: WebMarketingCondiviso.
Luca, CEO e Founder della neonata azienda, ci dice a proposito del progetto: "Con WebMarketingCondiviso vogliamo dare voce e sopratutto visibilità a chi ha molto da offrire in termini di esperienza e di conoscenza e, vuole divulgarlo in maniera tale da aiutare altre persone ad informarsi e formarsi nel campo del Web Marketing."
WebMarketingCondiviso offre la possibilità di scrivere articoli in cambio di denaro. L'obiettivo principale non è tanto creare una fonte di reddito ai propri utenti "esperti" e che mettono a loro disposizione le loro conoscenze, ma è sopratutto quello di creare una rete di professionisti che possano collaborare tra loro e migliorarsi a vicenda con uno scambio di conoscenze sottoforma di articoli.
Sei interessato a questo nuovo progetto?
Visita il nostro sito per maggiori informazioni, il link lo trovi in basso.

Web marketing condiviso
Andrea Disabato (CEO e Founder)