NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Un nuovo servizio per garantire la tua privacy

17/01/14

Nel panorama dei servizi di comunicazione nasce privato.me, un innovativo servizio per comunicare garantendo il massimo della privacy.

Nel panorama dei servizi di comunicazione nasce privato.me, un innovativo servizio per comunicare garantendo il massimo della privacy.

Privato.me permette di inviare note confidenziali all'interno del proprio ambiente di lavoro o personale con la certezza che solo il destinatario potrà leggerle.

E' necessario semplicemente scrivere il proprio messaggio, e verrà creato un link. In seguito basterà copiare ed incollare il link in una email (o in un messaggio instantaneo) e inviarlo alla persona che dovrà leggere la nota.

Quando quella persona cliccherà per la prima volta il link potrà vedere il messaggio, quindi la nota si auto distruggerà automaticamente. Questo significa che nessuno potrà in seguito leggere nuovamente quel messaggio.

Privato.me è sia privato che sicuro da utilizzare. Gli algoritmi di cifratura a blocchi che utilizza sono gli stessi utilizzati come standard dal governo degli Stati Uniti d'America (AES ) e rendono impossibile la decifratura del testo in attesa di lettura. La distruzione dei testi letti è completa e definitiva; non rimane alcuna traccia in alcun modo.

Il sito completamete in italiano è molto facile da usare e completamente gratuito, e inoltre offre anche un piccolo tool per webmaster che volessero aggiungere questa funzione al loro sito.

Il servizio in questo modo viene incontro alla sempre maggiore esigenza di privacy per comunicare dati personali o sensibili in massima sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seo WebMarketing
Responsabile account:
Gianluca Malaga (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere