Home news Sport Comunicato

Un sodalizio internazionale: Samsung Chelsea

Una sponsorizzazione sportiva di grandissimi successi internazionali: Samsung Chelsea!
del 23/05/16 -

Rieccoci alla prese con sodalizi importanti che hanno segnato la storia del calcio mercato. Samsung Chelsea un'allenza di dieci anni grandi successi. Il sodalizio Chelsea- Samsung ha conquistato grandi successi e importanti traguardi: la Premier Leaguenel 2006 e nel 2010, la Uefa Champions League, e la FA Cup nel 2007, 2009, 2010, e nel 2012.

Dal 2006 il Chelsea ha incrementato il valore del Brand. In seguito il contratto Samsung- Chelsea stimato per 16 milioni di dollari l’anno, non è stato più rinnovato. Il Chelsea ha chiesto in occasione del rinnovo 32 milioni di dollari l’anno. Samsung non sarà più sponsor del Chelsea perchè ha pienamente raggiunto l’obiettivo di aumentare la sua visibilità, incrementando la sua Brand Awareness.

Dopo dieci anni intensi di sodalizio sportivo con Samsung,il Chelsea ha siglato un accordo da 275 milioni della durata di 5 anni con la Yokohama Ruber Company. Le due società hanno firmato un accordo da 55 milioni all’anno.

RTR Sports Marketing
Luisella Curcio (Addetto Comunicazione)
Stampa ID: 269476