Un torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus

January 4 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Appuntamento domenica 21 gennaio alle ore 14:30 presso La Casa Albergo Ferrucci

ASCOLI – La Casa Albergo Ferrucci, in via Tucci nel quartiere di Borgo Solestà, ospiterà domenica 21 gennaio un torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, ed Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno.
Il programma della manifestazione prevede l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 14,30 e l’inizio del torneo alle ore 15.
Il torneo, che rientra nell’iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente”, si svolgerà con la formula delle tre gare mitchell e una danese.
Sono previsti premi per i vincitori ed un rinfresco dopo il terzo mitchell.
La quota di iscrizione, che sarà devoluta a favore delle attività organizzate dall’Associazione Hozho Onlus, è di euro 5.00.
L’invito a partecipare è a tutti coloro, appassionati o no di burraco, che vogliono sostenere tali attività di prevenzione della salute e di cura di donne operate al seno.
Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Mirella Premici (3337275330).

FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente