SOFTWARE

Un'unica piattaforma software per connettere clienti e corrieri espressi

30/01/17

Courier è il software pensato per risolvere le complesse problematiche di Broker di Corrieri Espressi, Aziende di Distribuzione Trasporti e Logistica, Ecommerce e, più in generale, di tutte le aziende che hanno la necessità di effettuare spedizioni tramite vettori.

FotoEurosoftware Courier è la soluzione software ideale per chi gestisce quotidianamente corposi flussi di spedizioni, utilizzando diversi corrieri espressi.

Courier, grazie alla sua struttura modulare ed intuitiva, consente di gestire tutte le spedizioni, i contrassegni, le assegnazioni ai principali vettori nazionali ed internazionali (UPS, SDA, DHL, TNT, FedEx, BRT, GLS, NEXIVE) con il riscontro automatico delle tariffe, al fine di scegliere ogni volta il vettore più conveniente.

Grazie ad un’intuitiva piattaforma web-based è inoltre possibile mettere a disposizione dei propri clienti strumenti per l’inserimento delle spedizioni in autonomia, per il tracking online, per la visualizzazione delle fatture in PDF, ecc.

Oltre all’integrazione con i sopracitati corrieri espressi nazionali ed internazionali, Courier può interfacciarsi con numerosi vettori, anche locali, che rispondono alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

In particolare abbiamo realizzato procedure di interscambio dati con:

FERCAM
AUTOTRASPORTI VERCESI
…ed altri ancora!

Eurosoftware Italia SRL
Fabrizio Ruggeri (Responsabile Commerciale)