GASTRONOMIA

Una birra speciale per il periodo più bello dell’anno

12/10/17

Come da tradizione Birra FORST presenta la sua Birra di Natale nella tanto amata bottiglia da 2 litri in vetro, disponibile in tiratura limitata. La decorazione artistica scelta per l’edizione 2017 rappresenta le sette specialità birrarie di Birra FORST, immerse in un fiabesco paesaggio invernale altoatesino.

Da molti anni ormai, la Birra di Natale FORST è attesa con gioia. Il suo colore ambrato e il sapore unico hanno origine da una raffinata miscela dei migliori malti e sono apprezzati da tutti gli amanti di birre particolari. Inoltre, la Birra di Natale FORST è l’accompagnamento ideale per gustose pietanze natalizie.

A rendere unica la Birra di Natale c’è anche il particolare decoro della bottiglia di vetro personalizzata da 2 litri che da anni è frutto di un processo creativo e artistico che si svolge presso Birra Forst. Al suo l’interno in un’officina creativa ogni anno un’artista, sotto supervisione di Cellina von Mannstein, dà un tocco unico alla bottiglia, rendendola così un oggetto da collezione molto ambito. Al centro della decorazione di quest’anno troviamo le sette specialità birrarie di Birra FORST, rappresentate sotto forma degli ormai famosi “bicchierini”, che vivono situazioni divertenti in un pittoresco paesaggio invernale altoatesino.

La Birra di Natale nella bottiglia di vetro da 2 litri, con il pratico tappo meccanico, sarà disponibile da metà novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie FORST, nel FORST Shop online, presso lo stabilimento, nei locali Spiller, presso i Mercatini di Natale in Alto Adige e presso i migliori distributori di bevande. Inoltre, la Birra di Natale viene commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri, nel pratico Forsty da 12,5 litri e in bottiglie da 33 cl, dal design natalizio.

Dal 22 novembre al 7 gennaio 2018 sarà possibile gustare la Birra di Natale in un ambiente natalizio particolare, visitando la magica Foresta Natalizia di Birra FORST.

Per maggiori informazioni sull’acquisto della birra speciale di Natale è possibile rivolgersi direttamente a Birra FORST Spa al numero telefonico 0473/260 111 oppure scrivendo a ucs@forst.it.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)