AZIENDALI

Una buona Notizia sugli Uffici Stampa !

09/08/10

Trovata la soluzione, in esterno, per le Aziende che possono avere un Ufficio Stampa senza i costi interni, spesso non alla portata.

Ufficio Stampa.
Dopo l'inserimento del Box Notizie di comunicati-stampa.net, per una collaborazione che ci auguriamo sempre più orientata al successo, l'Ufficio Stampa di www.studiostampa.com è in grado di provvedere alla attivazione esterna di un “UFFICIO STAMPA ON LINE” che, cosi' concepito, ha un costo decisamente appetibile, addirittura inferiore anche agli abbonamenti di agenzie che offrono la sola consultazione delle notizie e non il loro lancio. Ovviamente ogni notizia, prima di essere on-line, dovrà essere scritta, vagliata ed approvata dal Cliente nel rispetto dei Codici Deontologici per assunzione di responsabilità e Manleva dello Studio esterno.

RASSEGNA Stampa.
Per quanti hanno necessità di avere una Rassegna Stampa, è oggi possibile selezionare dalle maggiori testate le notizie di interesse, impaginandole in formato A4 personalizzato, girarle e/o pubblicarle sul Sito del Cliente ad un costo contenutissimo.

Decisamente da valutare con attenzione.

Per richiedere ogni informazione :

I Siti:

www.studiobertollini.it - www.studiostampa.com

Link di approfondimento: IL SITO DI RIFERIMENTO!

Studio Service di G.Bertollini
Giancarlo Bertollini (Titolare)