MUSICA
Comunicato Stampa

Una canzone per non dimenticare Fabrizio Quattrocchi

14/04/16

Da qualche giorno il Rapper Jakie Hollow (anche noto come Zeus One), ha annunciato l'uscita imminente del suo nuovo singolo "Open Your Eyes" accompagnato dalla voce di Klaudia Dimalò, prodotto da Show Beats in collaborazione con Agata Quattrocchi nipote del povero Fabrizio Quattrocchi ucciso in Iraq nell' aprile del 2004 da un gruppo di terroristi e di cui rimane storica la frase rivolta al suo aguzzino pochi attimi prima di essere ucciso, toglietemi la benda, vi faccio vedere come muore un Italiano. Sono stato onorato quando

FotoDa qualche giorno il Rapper Jakie Hollow (anche noto come Zeus One), ha annunciato l'uscita imminente del suo nuovo singolo "Open Your Eyes" accompagnato dalla voce di Klaudia Dimalò, prodotto da Show Beats in collaborazione con Agata Quattrocchi nipote del povero Fabrizio Quattrocchi ucciso in Iraq nell' aprile del 2004 da un gruppo di terroristi e di cui rimane storica la frase rivolta al suo aguzzino pochi attimi prima di essere ucciso, toglietemi la benda, vi faccio vedere come muore un Italiano.
Sono stato onorato quando Agata Quattrocchi tramite Facebook mi chiese se mi andava di preparare una canzone che tenesse vivo il ricordo di suo zio e risposi subito si, ho sempre pensato che i veri eroi non vanno mai dimenticati, anche se spesso in Italia gli edifici pubblici portano nomi stranieri, dichiara il rapper.
La canzone tende però anche a sottolineare ciò che succede nel mondo, infatti anche dopo Quattrocchi sono moltissimi i casi di terrorismo che ormai invadono i nostri teleschermi e che ci portano a vivere una realtà che sembra essere divenuta molto pericolosa.
Il video è online su questo link
https://www.youtube.com/watch?v=QmsumhjknsY

Marco Conti



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Show Beats
Responsabile account:
Marco Conti (Pubblic Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere