Una corsa rara, 28/02/2021

03/03/21

Nasce dall'idea di Giorgio Calore, responsabile dell’associazione RETRORUNNING di Padova , la volontà di dedicare una corsa all'incontrario all'associazione p63 Sindrome EEC international ONLUS e al servizio per le malattie rare che l'associazione offre ogni giorno

FotoNasce dall'idea di Giorgio Calore , responsabile dell’associazione RETRORUNNING di Padova , la volontà di dedicare una corsa all'incontrario all'associazione p63 Sindrome EEC international ONLUS e al servizio per le malattie rare che l'associazione offre ogni giorno , in web e presso la propria sede in via Chiesanuova 228 a Padova , nel giorno delle malattie rare che si celebra il 28 febbraio di ogni anno. Un giorno speciale il 28 febbraio 2021 , limitato dalla pandemia ma molto partecipato , il progetto RETRORUNNING -p63 EEC , ha raccolto partecipazione e fotografie da parte di tanti nostri sostenitori che hanno effettuato la corsa anche dal divano di casa . Vi invitiamo ad acquistare il libro RETRORUNNING “la corsa all’indietro” di Giorgio Calore ,(Amazon - libreriauniversitaria.it -libreria feltrinelli , online) una parte del ricavato andrà alla ricerca scientifica in memoria di Manuel Tolin, nostro associato giovane malato raro.
Nell'attesa di incontrarci tutti alla CORRIperMANO 2021 .
1- -2- 3 viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Greta Carraro
responsabile giovani volontari p 63 Sindrome EEC
5X1000 C.F. 92219930283

P63 Sindrome E.E.C. International Onlus