TURISMO
Comunicato Stampa

Numeri da record per il sito web dell'Ente Nazionale Croato per il Turismo

13/07/18

Numeri da record per il sito web dell'Ente Nazionale Croato per il Turismo + 250% di visitatori rispetto al 2017

FotoLe vittorie ottenute finora dalla nazionale croata hanno contribuito in maniera significativa alla promozione della Croazia, non solo come destinazione turistica, ma anche come Paese.
Il culmine è stato raggiunto mercoledì 11/7 quando la Croazia si è qualificata per la finale dei mondiali di calcio 2018.

“La qualificazione della Croazia alla finale dei Mondiali di calcio 2018 è un risultato storico che ha collocato il nostro Paese sotto i riflettori di tutto il mondo.
Questa è un’occasione unica che ci permette di promuovere la Croazia. Oltre al video ufficiale, abbiamo creato una versione ridotta dello spot promozionale “Ambasciatori del turismo croato” in cui si possono vedere alcune scene girate coi calciatori della Croazia. Lo spot, sia durante che dopo la partita con l’Inghilterra, ha raggiunto un feedback estremamente positivo, i cui effetti sono
visibili anche sul sito web dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, dove registriamo un aumento del numero di visitatori del 250% in più rispetto allo stesso periodo del 2017.
Il maggior numero di visitatori proviene dall’Italia, seguita da Stati Uniti, Russia, India, Germania, Regno Unito, Francia, Polonia e Paesi Bassi”, afferma il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Staničić.

In occasione della semifinale di mercoledì è stata creata una versione ridotta dello spot che ha ottenuto oltre 250.000 visualizzazioni,
e dopo la vittoria della Croazia e la qualificazione in finale, il tasso di visualizzazione del video è aumentato del 161%.

Seguiteci su https://www.facebook.com/croatia.it/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ente nazionale croato per il turismo
Responsabile account:
Adriana Bajic (Responsabile PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere