AZIENDALI

Una nuova campagna ADV per Ciicai

05/06/18

Per la nuova campagna ADV di Ciicai, Tecnostudi Comunicazione mette al centro i valori del brand

FotoAl via la nuova campagna del Gruppo Ciicai con la creatività ideata da Tecnostudi.
L’agenzia di comunicazione bolognese affianca il Consorzio di idrotermosanitari da oltre 30 anni, e da più di 10 ne cura le campagne ADV.
L’obiettivo 2018 è quello di consolidare l’immagine dell’azienda sul territorio e far conoscere i tratti caratteristici di una realtà in costante crescita. Soggetto della campagna diventano così i prodotti dei fornitori con il loro livello qualitativo, il design di eccellenza e i servizi di progettazione personalizzati, il vero plus di Ciicai.
La creatività è stata declinata oltre che per la sede di Bologna anche per la filiale di Faenza, mentre per le sedi di Ferrara e Imola sono stati realizzati soggetti specifici che meglio rispecchiano l’immagine di queste filiali.
Tecnostudi gestisce anche il piano media studiato per diffondere in modo capillare sul territorio la conoscenza del brand tra i consumatori; sono previste uscite sulla stampa, Il Resto del Carlino, La Repubblica e Il Corriere, passaggi in radio e affissioni outdoor con i formati 4x3.
Il Gruppo Ciicai è un’importante realtà che punta ad essere un riferimento per i propri soci installatori di idrotermosanitari e condizionamento e a offrire un servizio di qualità unico nel suo settore per il cliente consumer.
“Per noi è entusiasmante far trasparire da ogni campagna i valori e i messaggi che il cliente vuole comunicare”, sottolinea Elena Sabattini, AD di Tecnostudi, “soprattutto per un cliente come Ciicai, col quale abbiamo un rapporto sviluppatosi e consolidatosi in 30 anni di idee e progetti”.

“La collaborazione con Tecnostudi ha permesso al nostro gruppo nei tanti anni di partnership di evolvere, in maniera graduale ed efficace, il modo di comunicarsi all’esterno, senza mai dimenticare l’importanza della propria storia, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro.” Alessandro Capacci, Responsabile Marketing Gruppo Ciicai.

A proposito di Tecnostudi
Tecnostudi Comunicazione è l’agenzia di comunicazione che promuove con passione e competenza la visibilità dei propri Clienti dal 1979. In 4 decadi di rivoluzioni del mercato e del marketing l’agenzia si è attestata nel panorama della comunicazione bolognese come punto di riferimento per le aziende del territorio e non solo.
Il portfolio di Tecnostudi include aziende leader di settori diversi, siano esse multinazionali o PMI.

Tecnostudi srl
Federica Cervellati (Responsabile Marketing)