EDITORIA

"Una nuova vita a New York", il nuovo romanzo della scrittrice Fabrizia Ierace, dal 29 ottobre online e in libreria

19/10/20

Esce il 29 Ottobre "Una nuova vita a New York", l'ultima fatica letteraria della scrittrice Fabrizia Ierace.

Già con il suo penultimo libro, "Quasi per caso l'amore", Fabrizia Ierace si era confermata una delle voci più interessanti del romance italiano: questa nuova, scoppiettante commedia ambientata nella città più iconica del mondo non fa che riconfermare il gusto della scrittrice per le tradizionali commedie in pieno stile americano, dove l'equivoco e i fraintendimenti dominano l'intera vicenda.
A pubblicare il romanzo sarà la casa editrice Land editore.

Di seguito i dettagli del libro:
Titolo: Una nuova vita a New York
Autrice: Fabrizia Ierace
Uscita: 29 Ottobre 2020
Prezzo libro cartaceo: 15,90 euro
Prezzo ebook: 2,90 euro
Trama: Per la prima volta nella sua vita, Alessia decide di mettersi in gioco e di seguire il suo cuore, di solito ben protetto da una solida armatura che si è creata negli anni per impedirsi di soffrire. Inseguendo il sogno di una nuova vita insieme a un uomo molto più grande ed esperto di lei Alessia si trasferisce a New York, dove scoprirà che il destino può riservare soprese impossibili da prevedere... .
Tra menzogne svelate e misteriosi ritorni, New York è pronta ad offrirle quello che fino ad allora la vita non era mai stata disposta a concederle: il vero amore. Per essere veramente felici, però, bisogna andare al di là dei propri pregiudizi... e Alessia lo capirà a caro prezzo.

Alcune recensioni:
«Una commedia frizzante, romantica, in pieno stile Friends»
«Un romance che riporta il lettore in un universo fatto di leggerezza e positività: è quello di cui avevamo bisogno!»
«New York si riconferma un'attrazione formidabile per il romance italiano»

L'autrice
Fabrizia Ierace ha 31 anni e lavora come impiegata in un’azienda commerciale, ma il suo grande sogno è soltanto uno: scrivere e intrattenere i lettori con storie frizzanti e vivaci, che aiutino a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni e i problemi quotidiani. Dopo aver pubblicato il suo primo romanzo, Quasi per caso l'amore, è pronta per farvi tuffare in una nuova avventura libresca con i protagonisti di "Una nuova vita a New York"

Land Editore