MUSICA
Comunicato Stampa

Una partenza con il botto!

19/06/18

Prima uscita per l'esordiente Keep Groove Records che si pone come obiettivo il far apprezzare alla massa la musica ritenuta di nicchia!

Ecco arrivare ai nastri di partenza la Keep Groove Records, una piccola label indipendente ma dotata di grandi ambizioni.
Nasce infatti più dalla passione per la musica Jazz e Funk piuttosto che da motivi di businness,
infatti l’obiettivo è diffondere il più possibile quella che è da molti, forse troppi, ritenuta musica di nicchia e poco vendibile.
Ecco che guardando le classifiche, ascoltando le tracce in esse contenute e approfittando della vicinanza geografica abbiamo pensato a Vito Lalinga autore del progetto (Vi Mode inc project), il quale nell’ultimo anno ha ottenuto risultati brillanti con etichette del calibro di Timewarp music greece, Kraak records e Sound Exhibition Records giusto per citare le principali, dalle quali ci ha subito chiarito che non intende assolutamente separarsi!
“Non produco musica su commissione, produco solo musica che mi emoziona e divido la musica solo in quella dotata di buon gusto oppure no” tuona subito il Lalinga!
Ed è proprio da questa unità di intenti e di mentalità che è nato il corteggiamento per questo artista che alla fine ci ha firmato il contratto per il nostro singolo d’esordio intitolato “Lost My Love” che a partire dal 16 Giugno sarà in pre-ordine sul digital-store Junodownload per poi passare dal 23 Giugno in release esclusiva per la medesima piattaforma infine per essere distribuita a largo spettro a partire dal 6 Luglio.
Insomma ci aspettiamo una partenza con i fiocchi.
W la musica!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Keep Groove Records
Responsabile account:
Sonia Russo (collaboratrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere