Una penna per amico, il progetto di solidarietà di un organizzatrice di eventi

28/04/20

Una penna per Amico, è il progetto di solidarietà per le categorie lavorative più colpite dal Covid-19.

FotoIn questo periodo di restrizioni, c’è chi, invece di disperarsi, cerca di rivoluzionare la propria vita lavorativa, cercando soluzioni alternative.
Il cammino per una ripresa definitiva, sarà molto lungo e, bisogna perciò impegnarsi in una creatività differente da quella del passato.
Nasce il progetto “Una penna per Amico”, ideato da un’organizzatrice di eventi, che purtroppo, vista la situazione, si vede costretta al fermo obbligato, come tantissimi altri.
Cinzia Veneziano, per rendersi utile e solidare, ha ideato questo progetto, che si rivolge a tutte quelle categorie, che, al momento si trovano in difficoltà.
In cosa consiste il progetto e come fare per aderirvi, ce lo spiega proprio Cinzia.
“Ciao, sono Cinzia Veneziano e, ti scrivo per farti conoscere un progetto che, ho pensato per, creare una condizione concreta d’aiuto, ai tanti operatori di strada, come la categoria degli Street Food, che in questo periodo di fermo obbligato, non possono svolgere la propria attività.
Come ben sai, il Governo, stà attuando le ripartenze, ma purtroppo per la categoria degli eventi, (alla quale appartengo io), la luce è molto lontana.
Ho pensato perciò, di poter aiutare, nel mio piccolo, tutte quelle categorie che al momento, sembrano essersi dimenticati, in che modo??? Con Una penna per Amico
Ad esempio, se sei uno operatore di Street Food, e, ti sei attrezzato o ti vuoi attrezzare per fare le consegne a domicilio, ovvero il Delivery, puoi se vuoi, scrivermi, inviando, una breve presentazione, una o due foto, il tuo menù d’asporto, il link alla tua pagina social o sito o entrambe, i tuoi contatti per gli ordini e, io scriverò articoli sul tuo Delivery Drive-in e ti pubblicizzerò in tutti i miei canali pubblicitari a livello Nazionale e, a livello locale, aprirò un evento sulle zone dove intendi operare.
Tutto ciò, ovviamente lo faccio gratuitamente, per ringraziarti di essere stato uno dei miei migliori operatori/clienti, durante gli scorsi eventi organizzati da me, e, se non lo sei mai stato, mi auguro di poterti annoverare, fra i miei partecipanti/clienti, non appena sarà possibile.
Se sei un’azienda, o un produttore, o un artigiano, o un artista, la prassi è identica, cambierà solo il soggetto/oggetto.
INVIARE TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO ALLA MIA MAIL venezianocinzia@gmail.com
Ti chiedo solo un favore, metti MIPIACE alla mia pagina facebook Cinzia Veneziano Arte Mondo (ovviamente non è obbligatorio e non pone una condizione)
Ti ringrazio, per l’opportunità che mi darai.
Con affetto, un abbraccio (virtuale e con la mascherina), la tua amica di penna
Cinzia

Cinzia Veneziano