INTERNET
Comunicato Stampa

Una piattaforma innovativa di sviluppo app e siti web

27/04/17

Yeeply è una piattaforma che unisce sviluppatori app e siti web con clienti di tutta Europa. Questa innovativa startup è sbarcata da poco in Italia e promette di replicare nel nostro paese i successi già ottenuti in Spagna, Francia e Germania.

Yeeply ha da poco compiuto 5 anni ma oggi è già una delle maggiori realtà europee specializzate nel creare app e siti web. La sua piattaforma mette in contatto ogni giorno sviluppatori di diversi paesi, le cui competenze vengono verificate e certificate, con clienti di tutta Europa che hanno il desiderio o l’esigenza di creare un sito web o un’applicazione per dispositivi mobili.
L'idea arriva da due giovani imprenditori di Valencia. Creare una piattaforma per unire sviluppatori app e web con i clienti, aziende o privati, che sempre più spesso richiedono questi prodotti tecnologici. Tutto ciò sotto l’occhio vigile di un team che offre consulenza ai clienti e certifica i team. In questo modo ogni cliente ed ogni progetto può incontrare le competenze di cui ha bisogno. A pochi anni dall’esordio Yeeply è già presente nella maggior parte dei mercati europei (Germania, Regno Unito, Francia e recentemente in Italia) e in Sud America (Messico, Brasile).Nel 2016 inizia il suo sbarco nel mercato italiano. Il suo segreto? Poter disporre di centinaia di sviluppatori app e web in tutto il mondo permette inoltre di garantire prezzi sempre competitivi e poter assorbire qualsiasi carico di lavoro.


Centinaia sono i progetti sviluppati in questi anni, in ambito app, web e game. Tra i più famosi e importanti troviamo la app LaLigaTV, realizzata per il campionato di calcio spagnolo e molto popolare, e Groopify. Grazie all’ottimo lavoro svolto ha già vinto diversi premi ed ingrandito il suo organico. Ma in Yeeply non hanno intenzione di fermarsi ed infatti ora arriva in Italia.

Un’occasione per dare un ulteriore impulso ad un mercato in forte crescita. Anche nel nostro paese infatti avere un sito web è ormai un’esigenza per le aziende e per farsi conoscere e trovare. Il mondo delle app, invece, sta dimostrando di avere un enorme potenziale in gran parte ancora da sfruttare e scoprire.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Yeeply Mobile
Responsabile account:
Luca Martelli (Marketing Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere