PRODOTTI

Unghie forti? Potere dell’aglio! Ecco la novità firmata Barielle

04/12/20

Barielle è il brand leader negli Stati Uniti specializzato nei trattamenti di benessere per le unghie naturali.

FotoSin dai suoi esordi Barielle ha costruito la propria reputazione su prodotti efficaci e sicuri per il trattamento, la salute e la bellezza delle unghie. Da allora, la gamma si è notevolmente ampliata e oggi comprende collezioni di smalti long lasting disponibili in molteplici nuances, linee per i trattamenti in salone di manicure e pedicure, prodotti di skincare. Il tutto, all’insegna di una promessa fatta ai propri consumatori, la “7 Free Promise”: prendersi cura della salute e della bellezza delle unghie attraverso prodotti sicuri, anche in gravidanza, e privi di agenti chimici aggressivi potenzialmente dannosi. Tutti i prodotti Barielle non contengono infatti: formaldeide, DBP, toluene, resine di formaldeide, TPHP, xilene e canfora.

Per le unghie danneggiate e indebolite da smalti, semipermanenti o ricostruzione, Barielle dedica lo speciale trattamento rinforzante e promotore di crescita unghie all’aglio.
Questo prodotto sfrutta le proprietà dell’aglio, un antiossidante naturale molto efficace su unghie deboli e sottili.

Si consiglia di applicare uno strato come base per un’adesione ottimale dello smalto. Questo eccezionale trattamento rende le unghie visibilmente più forti e robuste in poche settimane.

Formato 13,9 ml, prezzo al pubblico: € 14,00

Barielle® è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri estetici d’Italia, su QVC e su www.beautyzon.it

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)