NUOVI SERVIZI

Unica Telecomunicazioni a SMAU Padova

April 12 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per la prima volta Unica Telecomunicazioni partecipa a SMAU Padova, il 17 e 18 aprile, con la volontà di presentarsi al mercato del Nord-Est come player di riferimento nel mondo delle telecomunicazioni aziendali.

Unica Telecomunicazioni è un ITSP radicato nel territorio del Triveneto e si pone come missione di dotare le imprese delle potenti tecnologie di Comunicazione e Collaborazione Unificata convinta che proprio la sua territorialità sia l’elemento determinante per riuscire a garantire alle imprese quella presenza capillare e costante indispensabile alla riuscita di un progetto di innovazione.
Allo SMAU di Padova verrà presentata la piattaforma Azienda Senza Confini, studiata per le esigenze delle imprese che vogliono collegare tutte le parti nevralgiche del loro business e su cui far confluire ed integrare tutte le forme di comunicazione , dalla voce, al video, ai dati, alla mobility e alla condivisione documentale.
Una risorsa strategica sui cui basare nuovi modelli organizzativi che garantiscano maggiore flessibilità e capacità di adattarsi a cambia-menti repentini.
L’adozione delle Comunicazioni Unificate è un passo quasi obbligato in un contesto competitivo globalizzato, che impone alle aziende venete di agire con velocità e prontezza, senza sacrificare la qualità che caratterizza il made in Italy.
Per eventuali delucidazioni siamo disponibili presso lo stand UNICA TLC del pad.11 stand A31.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Cristina Sinigaglia
responsabile marketing - unica telecomunicazioni
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere