NUOVI ACCORDI

Unidata è partner tecnico della Innovation Week e del MakerFaire Rome 2014

10/09/14

competenza e professionalità per un evento unico

Unidata, storica azienda di Roma specializzata in soluzioni Internet ad alto contenuto tecnologico,
è partner tecnico della Innovation Week una intera settimana dedicata alle novità tecnologiche e digitali durante la quale si svolgeranno anche dibattiti e incontri tra i maggiori esponenti dell’innovazione. l’ Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà questa importante manifestazione che inizierà il 27 settembre e terminerà il 5 Ottobre.
L’evento più importante che andrà a chiudere l’ Innovation Week sarà la seconda edizione europea del Maker Faire Rome (dal 3 al 5 Ottobre) la fiera degli inventori e degli “artigiani innovativi” che presenteranno le loro nuove creazioni ai visitatori provenienti da tutta Italia ed Europa.
Unidata, attraverso i suoi servizi di telefonia, WiFi e accesso ad Internet a banda ultra larga e streaming, garantirà per tutta la durata dell’evento connettività e assistenza full time per le esigenze degli operatori e del pubblico presso le aree e gli spazi interni/esterni all’Auditorium.

“Sono estremamente soddisfatto che Unidata sia il partner tecnico di questo importante evento che accoglierà oltre al pubblico delle grandi occasioni anche esperti internazionali dell’innovazione tecnologica, elettronica e robotica - afferma Renato Brunetti, Presidente di Unidata – Mi auguro di ripetere il grande successo della scorsa edizione durante la quale tutti i tecnici di Unidata erano impegnati a fornire una connessione stabile e veloce a tutti i partecipanti. Grazie alle nostre competenza e alla nostra professionalità saremo in grado anche quest’anno di svolgere un ottimo lavoro"

www.unidata.it

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)