PRODOTTI

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

11/01/19

Gattoni Rubinetteria presenta la nuova collezione Unleaded realizzata con BLUEWAVE®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.

FotoL'innovativa lega depiombata, utilizzata da Gattoni Rubinetteria per la serie di miscelatori per cucina UNLEADED, evita il rilascio nocivo di metalli pesanti nell'acqua, in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee e, inoltre, si avvale delle proprietà antibatteriche del rame, garantendo la massima attenzione alla salute.
Gli accattivanti modelli UNLEADED, oltre a garantire la salubrità dell'acqua, soddisfano le diverse esigenze estetiche e funzionali, grazie al design curato, alle leve ergonomiche di cui sono dotate, oppure, come nel modello 0655, al corredo con doccetta estraibile a scomparsa.

www.gattonirubinetteria.com

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)