SOFTWARE
Comunicato Stampa

Ocarina Music Player si rinnova

09/10/18

Ocarina Music Player si rinnova! Tante nuove funzioni per migliorare l'ascolto e la funzionalità del primo lettore mp3 pensato per i bambini.

Con l’autunno, Ocarina Music Player, il lettore musicale pensato per i bambini, riparte con sprint con tante novità!
Prodotta dal 2012, Ocarina si è evoluta negli anni fino a diventare il punto di riferimento tra i dispositivi audio per l’infanzia. Un lettore musicale di ottima qualità che va oltre il giocattolo elettronico. Sempre in continua evoluzione, ancora una volta il brand fiorentino ha migliorato il lettore, per quanto riguarda le funzionalità, le dotazioni e l’affidabilità.

La memoria è stata ampliata a 8 GB arrivando a contenere oltre 1000 tracce, di cui 43 prevaricate in quattro lingue diverse.
La nuova funzione shuffle disponibile sia per la singola playlist che per l’intera memoria interna permette di ascoltare i brani che vengono riprodotti in maniera random.
La gestione della batteria è stata ottimizzata in modo da aumentarne l’efficienza e prolungare ciclo di vita.
Un Alert avvertirà quando i brani inseriti dentro Ocarina non sono del formato audio compatibile. Questa novità, insieme alla risoluzione di alcuni bug garantiscono senz’altro una diminuzione dei rischi di sistema.
Le novità riguardano anche l’aggiornamento del firmware di Ocarina che potrà essere effettuato in soli tre click anche con il Mac.
Infine, tante nuove tracce inedite in regalo per chi acquista Ocarina! Accendendo ad un’area privata sarà possibile scaricare nuovi brani in varie lingue diverse, prodotti da OcarinaSound e dai suoi collaboratori, per un’esperienza di ascolto che non smette mai di rinnovarsi!
L’uscita della funzione shuffe, verrà accompagnata da un’inedita playlist con i versi degli animali, per stimolare l’uso di Ocarina anche per dei giochi: indovinare il nome dell’animale, disegnare ciò che si sente, etc.
























Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
kora srl
Responsabile account:
Valentina Caiazzo (account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere