UpDay. Complesso Fornaci Village di Frosinone. 24 febbraio 2013

21/02/13

Primo UpDay a Frosinone domenica 24 febbraio 2013, una giornata evento per approfondire e condividere le potenzialità della pubblicità on line.

L' evento è infatti organizzato dalla squadra di LifeUp, azienda nata a Roma che ha avuto il merito di portare su web quasi duecento piccole e piccolissime imprese che mai avevano sperimentato la possibilità dell' adv in rete.

Troppo complicata, distante, costosa. La grande esplosione del segmento della pubblciità on line registrato negli ultimi due anni ha infatti riguardato solamente la media e grande impresa. Lavorare su una propria presenza in rete e sul motore Google, per commercianti e professionisti, è da sempre estremamente difficoltoso.

Il Network di portali LifeUp permette di promuovere a costi contenutissimi il proprio negozio o il proprio studio professionale, attraverso una vetrina on line semplice e ben strutturata.

All' inizio del 2013 il progetto ha quindi invaso la Ciociaria, con un nuovo portale tutto dedicato agli eventi e allo shopping: www.frosinoneup.it
Domenica 24 verranno quindi presentati i contenuti del portale all' interno di una lunga giornata di spettacolo guidata da Luca Perciballi, Alessio Capogna e Marta De Palma.

Musica, danza, tanto divertimento e possibilità di approfondire anche le opportunità lavorative direttamente con il team di lavoro LifeUp.

L' evento sarà trasmesso in diretta audio su Radio Move Mania e su ItaliaUp.net, il sito all news su eventi e cultura.

UpGo.it
Fabrizio Giancaterini (Responsabile)