INTERNET

Uvet Hotel Company lancia il sito web con nuove funzioni

June 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

• Inserita la sezione “magazine” per conoscere eventi ed esperienze prima e durante la vacanza • Sviluppato un concept innovativo che permette di poter scegliere la vacanza anche in base alla tipologia cercata dal cliente: Avventura, Fuga di coppia, Arte e cultura, Sole e mare, Relax & Spa • Strutture alberghiere divise tra: Explore, Gourmet, Relax e Sport

Uvet Hotel Company, la società del gruppo Uvet specializzata nella gestione di Hotel e Resort in tutto il mondo, potenzia il proprio sito web http://uvethc.com/ con nuove funzioni. La piattaforma predilige, adesso, un concept diverso in cui la prenotazione della struttura alberghiera è legata principalmente al tipo di esperienza che vuole vivere il cliente e successivamente si suggerisce la struttura alberghiera più indicata.

Il nuovo portale, ottimizzato per ogni dispositivo e con nuovi contenuti permette, quindi, di poter scegliere la vacanza anche in base all’esperienza e alla tipologia. Già dalla homepage, infatti, è possibile scegliere tra: Sole e mare, Relax & Spa, Arte e cultura, Fuga di coppia e Avventura. Nella sezione “esperienze”, inoltre, le strutture alberghiere sono divise tra quattro categorie: Explore, Gourmet, Relax e Sport.

In occasione dell’apertura dei resort la società del gruppo Uvet continua a investire in tecnologia utilizzando il proprio sito web nell’ottica di valorizzare il turismo esperienziale. Così, se si è alla ricerca di spiagge dall’acqua cristallina e di un panorama mozzafiato la piattaforma restituirà come risultato il Santo Stefano Resort & Spa o il Gangehi Island Resort & Spa. Diversamente se si vuole vivere una vacanza romantica il portale indicherà, tra le altre, l’Antica Torre del Nera Boutique Hotel & Spa, che sorge nell’antico borgo medievale di Scheggino.

“Uvet Hotel Company è sempre orientata verso l’innovazione ed è così anche per quanto riguarda il nuovo portale. Uvet Hotel Company, infatti, oltre a riaprire in sicurezza i propri resort ha anche investito per sviluppare il nuovo sito web ancor più adatto alle esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company. “Ma non investiamo solo nella riapertura delle strutture e nel potenziamento delle tecnologie, perché siamo anche alla ricerca di nuovi hotel e resort in Italia e all’estero per poter offrire un ventaglio sempre più ricco di esperienze e destinazioni”.

Nella sezione “magazine”, invece, è possibile conoscere tutte le news legate alle destinazioni, per far scoprire il patrimonio storico, naturalistico e culturale delle mete presenti e gli eventuali festival ed eventi che i clienti potrebbero vivere una volta giunti sul luogo.

Gli utenti possono prenotare direttamente online, comodamente e in tutta sicurezza ed è possibile verificare la disponibilità di ogni struttura in tempo reale.

Di seguito le date di riapertura dei resort di Uvet Hotel Company in tutta sicurezza:
Antica Torre del Nera Spa & Resort: 11 giugno 2020 (già riaperti) Le Picchiaie Resort & Spa: 12 giugno 2020 (già riaperti)
Santo Stefano Resort & Spa: 10 luglio 2020
Mursia Resort & Spa: 12 luglio 2020
Gangehi Island Resort & Spa: 1 luglio 2020 Deep Blue Inn Resort: 1 agosto 2020 Faraana Reef Resort: 1 agosto 2020

Il Gruppo Uvet è il polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Con circa 2000 dipendenti è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro, compreso il tour operator Settemari, il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network costituito da oltre 1.000 agenzie di viaggio attive nei segmenti business e leisure. Nel dicembre 2017, il Gruppo ha acquisito Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana con oltre 50 destinazioni in tutto il mondo. Per ulteriori approfondimenti visitate il sito uvet.com.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere