TURISMO

Vacanze in barca in Croazia

October 31 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Breve articolo che parla del turismo in Croazia, in particolare le possibilità per il turismo a vela.

La Croazia è una delle destinazioni top di navigazione in Europa e milioni di turisti esplorano le sue bellezze ogni anno. Il numero di coloro che lo scelgono per le loro vacanze a vela aumenta ogni anno. Costantemente. Alcuni di loro sono ospiti regolari, utilizzati per la costa croata, i venti e le stagioni. Sono sempre più coloro che scelgono la Croazia per la prima vacanza a vela. Per il loro primo contatto con yacht o barca a vela. Perché è bene per i marinai inesperti o per coloro che vogliono diventare marinai per imparare i segreti del commercio in Croazia? Ci sono diverse buone ragioni per questo e li esploriamo qui. Ci sono importanti argomenti che vanno a favore della Croazia per la prima vacanza a vela – mare calmo, clima e costa robusta. Tutte le cose necessarie per vacanze in barca in Croazia.
Mare Adriatico

Se scegliete la costa croata per il noleggio di yacht e le tue prime vacanze a vela, pensa al mare. Il Mare Adriatico è il braccio più settentrionale del Mar Mediterraneo e molto calma rispetto ad altri mari mediterranei. Ad esempio, il Mar Egeo è molto aperto e sottoposto a venti molto forti, anche durante l’estate. Inoltre, la costa croata del Mare Adriatico è ancora più calma e il mare è molto più caldo che dalla parte occidentale. Ci sono due forti venti sul Mar Adriatico – bora (bura) e scirocco (jugo). Bora è vento freddo e asciutto e scirocco è il vento meridionale caldo e umido. Entrambi possono soffiare molto velocemente, raggiungendo velocità di uragano, ma non durano molto e raramente causano decessi. Inoltre, se sei in mare quando inizia il vento, in Croazia hai un grande vantaggio. Leggerai un po ‘più tardi.
Clima croata

Secondo grande cosa circa le vacanze in barca in Croazia è il sua clima. Soprattutto la costa. Ha inverni miti e bagnati e estati molto calde e secche. Le tempeste della stagione estiva appaiono una o due volte in un mese e quelle ultimi non più di 20 minuti. Le tempeste estive portano molta pioggia in questo breve periodo e portano piacevoli rinfreschi a calde giornate e notti estive. La temperatura del mare è molto alta durante l’estate. Variano da 22 a ben 28 gradi Celsius. Questo fatto può essere solo un motivo per visitare la Croazia in barca a vela.Ed è per questo che ti butti nel mare in Croazia, da qualunque luogo troviate. Le persone potrebbero effettivamente seguirle facendo lo stesso.
La costa

La terza e cosa di grande importanza per i vacanze in barca in Croazia è la costa. La costa croata è molto robusta, molto ricoperta, con centinaia di piccole isole, baie, baie e ogni tipo di defilata. Coloro che sono molto utili quando bora o scirocco cominciano a sconvolgere. La regola fondamentale per cercare rifugio da questi venti è navigare a ovest e trovare una baia nascosta nella parte occidentale dell’isola quando bora, e all’est quando sciroccco. Da lì si può guardare il mare aperto e il vento nella loro danza eterna, sicura e sicura. Puoi anche avere il cocktail sulla barca a vela in alcune calette durante le tempeste e i venti a causa della protezione che danno.

Se inizia la tua vacanza a vela per la prima volta, è bene fare affidamento sui suggerimenti di navigazione. Sentite tanti consigli che desideri. Nulla ha troppo da sapere. Ma per questa prima avventura è grande cosa scegliere la Croazia. Per fare questa prima volta navigare liscia e spensierata.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere