TURISMO

Vacanze per famiglie in Alta Val Badia al Posta Zirm Hotel di Corvara. Family Suite e pacchetti Special For Kids

May 17 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Family Suite: ampi spazi e tutti i comfort per vacanze in libertà, e animazione per i bambini e pacchetti Special For Kids

A rendere una vacanza indimenticabile e assolutamente piacevole è anche la stanza dell’hotel in cui si soggiorna. Lo sa bene la famiglia Kostner, proprietaria del Posta Zirm Hotel di Corvara, che nel fare il restyling totale delle stanze della casa madre dell’albergo ha pensato di creare anche uno spazio assolutamente eccezionale per le famiglie, la Family Suite. 110 m2, articolata su 2 piani, arredata in modo giovane e contemporaneo è stata pensata per regalare alle famiglie ampi spazi e massima libertà e rilassatezza. Insomma, per farle sentire come se fossero a casa propria, con in più tutte le comodità e i servizi di un hotel di lunga tradizione quale è il Posta Zirm, l’albergo storico dell’Alta Val Badia.

Al primo piano si trovano una spaziosa stanza matrimoniale con bagno en suite ed un luminoso soggiorno con un ampio balcone con vista sulla piazza di Corvara, il Passo Gardena e la vetta del Ciampac. Qui si trova anche un angolo cottura con uno spazioso tavolo da pranzo, che permette alle famiglie di mantenere una certa indipendenza durante il loro soggiorno e di soddisfare i bisogni di bambini molto piccoli riguardo a spuntini e pappe. Al piano di sopra si trova una infine una seconda stanza matrimoniale con bagno en suite e la stanza per i bambini: dormirvi, sarà una vera e propria avventura! Si articola infatti su ben 3 diversi piani, collegati tra loro da scale e ponti. I piccoli ospiti vi troveranno anche con simpatici giochi, che non permetteranno loro di annoiarsi, nemmeno per un minuto. La Suite per famiglie può ospitare al massimo 4 adulti e 6 bambini e viene offerta con il trattamento di mezza pensione.

Special for kids

Per l’estate 2019, il Posta Zirm ha in programma Summer for Kids, un divertente programma settimanale di animazione e intrattenimento per i suoi giovani ospiti, offre interessanti pacchetti studiati apposta per genitori in vacanza con i propri figli. Prezzi particolari per le famiglie che trascorrono una vacanza di minimo 7 notti dal 14.06 al 13.07.2019 oppure dal 31.08 fino al 21.09.2019: i bambini dai 0-5,99 anni soggiorneranno gratis mentre i bambini dai 6-11,99 anni godranno di una riduzione del 50% dal prezzo degli adulti. Inoltre saranno organizzate 3 escursioni guidate, adatta a bimbi ed adulti.

Per informazioni – Posta Zirm Hotel
Col Alt, 95 – 39033, Corvara in Badia
Tel. +39 0471.836175 – www.postazirm.com – info@postazirm.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marina Tagliaferri
Responsabile pubblicazioni - Studio Agorà
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere