NUOVI SERVIZI

Vagamondo diventa concessionario EURA MOBIL e KARMANN MOBIL

14/04/17

Due nuovi marchi tedeschi a disposizione dei clienti italiani e svizzeri

FotoTempo di grandi novità presso il rivenditore Autocaravan Vagamondo di Verbania :

A partire dalla stagione 2017 due marchi di assoluta qualità , Eura Mobil e Karmann Mobil , si aggiungono a quelli già presenti nell'offerta di questo concessionario piemontese la cui sede si trova a ridosso del confine Svizzero e proprio alla clientela del vicino Cantone Ticino si rivolge l'attenzione del rivenditore .

Eura Mobil si caratterizza per la particolare tipologia costruttiva "Eura Mobil Sealed Structure" senza viti , senza legno , nessun altro produttore nel settore punta così coerentemente sull'impiego della tecnologia di incollaggio nel processo di produzione. La garanzia di 10 anni sulle infiltrazioni è valida senza sovrapprezzo per tutte le carrozzerie a partire dalla stagione 2017. Con una copertura estesa a 150.000 km. I veicoli Eura Mobil sono tutti dotati di doppio pavimento .
Karmann Mobil , costruttore di veicoli furgonati , sta riscuotendo un successo notevole in tutto il Nord Europa per l'elevato standard di qualità e dotazioni che propone sui propri camper . Si caratterizza per l'ottimo rapporto qualità/ prezzo.

La proposta di Vagamondo si sintetizza in 4 sole parole : qualità Tedesca , prezzi Italiani .

Autocaravan Vagamondo di Piolini Marco Corso Europa, 41 28922 Verbania Pallanza - VB Tel. 0323/504419 Fax. 0323/508048 www.vagamondo.com

autocaravan vagamondo
Marco Piolini (titolare)