SPORT

“Valdaso Tour”: il 18 luglio si torna a Petritoli

July 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’organizzazione tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti

PETRITOLI – Dopo il successo dell’evento svoltosi nell’estate del 2018 anche quest’anno il progetto “Valdaso tour” fa tappa a Petritoli.

L’iniziativa è inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, viene realizzato con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, dell’amministrazione comunale di Altidona e di Petritoli che hanno concesso anche il patrocinio, di Acli e Fap Acli Fermo.

L’organizzazione tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti.

Il programma della giornata di giovedì 18 luglio prevede il ritrovo alle 17,30 presso la reception del Campig Riva Verde o alle 17,45 all’ingresso del borgo di Petritoli.

La manifestazione prevede l’attraversamento di percorsi naturalistici alla riscoperta delle radici storiche, artistiche ed enogastronomiche di un borgo suggestivo e panoramico, questa volta il protagonista sarà Petritoli.

Le finalità dell’iniziativa, che in caso di maltempo non si svolgerà, sono di incrementare l’attività fisica dei cittadini e di conoscere meglio i borghi e lo splendido territorio della valdaso.

Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute al numero 3391084448 (Daniela), sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere