SPORT

Valentino Sensi si aggiudica il “II° Trofeo città di Latera”

June 30 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La manifestazione è stata organizzata dall’Etruria Historic Racing Club di Viterbo in collaborazione con il Comune di Latera

Domenica 28 giugno si è disputata la gara automobilistica di regolarità per auto storiche “II° Trofeo città di Latera” alla quale hanno partecipato numerosi equipaggi provenienti da tutto il Lazio e non solo.
Dopo avere effettuato le verifiche e la punzonatura di rito presso piazza Vittorio Veneto, i partecipanti a bordo delle loro splendide autovetture, si sono cimentati in circa 20 prove di precisione a tempo dislocate nella città, alcune delle quali molto tecniche ma divertenti che hanno impegnato anche i regolaristi più bravi ed esperti.

Cittadini, turisti e curiosi per tutta la mattinata hanno ammirato splendide Lancia, Alfa Romeo, Triumph TR, Fiat 500 e MG …. solo per citare alcune delle “vecchie signore “ protagoniste di questa gara.

“E’ stata una bellissima giornata estiva all’insegna del divertimento e del buon cibo. Per l’ottima riuscita di questo evento devo ringraziare tutta l’amministrazione comunale di Latera e in modo particolare il Vicesindaco Francesco Di Biagi che mi ha supportato nell’organizzazione del Trofeo – dichiara Mimmo Patara, Presidente dell’Etruria Historic Racing Club di Viterbo – Latera è senza alcun dubbio uno dei paesi più caratteristici della provincia di Viterbo; invito tutti coloro che ancora non ci sono stati a visitare il suo splendido borgo antico ricco di storia e tradizioni immerso nella natura dell’Alta Tuscia”

Anche quest’anno il pranzo e le premiazioni si sono svolte presso lo storico Ristorante La Buca dove il Vicesindaco ha premiato l’equipaggio Sensi-Sensi (su fiat 127) che si è aggiudicato questo II° Trofeo città di Latera.


Licenza di distribuzione:
Antonio Patara
Responsabile pubblicazioni - Etruria Historic Racing Club Viterbo
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere