SPETTACOLO

Valido e Luxury sponsor ufficiali del GF VIP

14/09/21

IN.CHI.PLA. è stata scelta quale fornitrice ufficiale di detersivi e saponi per la casa del Grande Fratello Vip attraverso i suoi marchi di punta, Valido e Luxury.

In quest’occasione l’azienda lancerà una nuova linea di profumatori per i capi e la casa, un solo prodotto per due tipologie di lavaggio, una vera e propria novità sul mercato. È possibile trovare tutti i prodotti delle linee Luxury e Valido - che vanno dal lavaggio dai detersivi per lavatrice ai detergenti per la pulizia della casa passando per i saponi e bagnoschiuma- nelle maggiori insegne della GDO. L’obiettivo è quello di fra conoscere al grande pubblico la qualità dell’intera gamma di prodotti lanciata dall’azienda sul mercato dal 200 ed offrire agli ospiti della casa, così come a tutti i clienti, prodotti efficienti e versatili.

E quale migliore occasione per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato se non durante il GF VIP, una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana?

IN.CHI.PLA. LA QUALITA' MADE IN ITALY

Inchipla nasce nel 2006 e ha saputo in poco tempo affermarsi sul territorio quale produttore di qualità a costi accessibili. Si presenta sul mercato con 4 marchi: Valido, Sanitina, Luxury e Mitiko. Ha scelto di portare in onda due dei marchi che rappresentano la maggiore produzione dell’azienda: Valido, con oltre 100 prodotti copre l’intera gamma di fabbisogno in termini di pulizia e detergenza casa. La linea Luxury invece si presenta come una linea trasversale per la cura della persona e dei capi.
Grande Fratello VIP 2021, una vetrina come nessuna
L’edizione 2021 sarà sorvegliata ancora una volta dall’occhio attento di Alfonso Signorini affiancato da due opinioniste d’eccezione come Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Fra i concorrenti troveremo nomi come Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli e molti altri VIP. È certo che il GF VIP si dimostrerà un’importante vetrina per il suo partner facendo conoscere al grande pubblico una delle migliori eccellenze del Made in Italy per quanto riguarda il settore della detergenza.

IN.CHI.PLA.
ROBERTA QUERO (MARKETING)