EVENTI

Valtellina Turismo si presenta al pubblco dell'Artigiano in Fiera presso il "Villaggio Valtellina"

December 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 30 novembre all’8 dicembre Valtellina Turismo presenta le eccellenze del suo territorio a “L’Artigiano in Fiera”, Rho FieraMilano

Valtellina Turismo anche quest’anno sarà tra i protagonisti dellakermesse milanese "L’Artigiano in fiera" dal 30 novembre all’8 dicembre.Uno degli appuntamenti più attesi prenatalizi in cui scoprire e acquistare prodotti artigianali di autentica qualità provenienti da tutto il mondo, una vera festa di tradizioni e di sapori dove provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni.
In questo importante panorama che vedrà oltre 3mila espositori, con prodotti provenienti da cento Paesi, Valtellina Turismo si presenta al pubblico presso il "Villaggio Valtellina" all’interno del Padiglione 6 (stand E127/D130).

Il Villaggio Valtellina si presenterà con un allestimento dalla spiccata connotazione territoriale e dal forte impatto emozionale, per immergere il visitatore nell’atmosfera valtellinese e far conoscere i prodotti locali che ancora oggi vengono realizzati da numerose attività artigianali e a conduzione familiare, espressione creativa della cultura del lavoro del territorio.
e sotto l’insegna Ristorante Combolo di Teglio nel quale, oltre ai Pizzoccheri dell’Accademia di Teglio, sarà possibile gustare anche altri piatti tipici. I prodotti saranno serviti presso il ristorante anche con la formula take away.
Anche quest’anno ci sarà poi uno spazio di produzione di pane di segale,fatto con farina di segale originaria esclusivamente della Valtellina.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco di tutti gli espositori, visitare il sito: www.valtellina.it/artigiano-in-fiera





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere