HI-TECH

Vanderbilt a secsolutionforum 2019: soluzioni integrate nella moderna Security fisica e cyber

May 6 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Negli anni, Vanderbilt è cresciuta sviluppando nuove soluzioni e acquistando aziende come la ACT che completa il portafoglio di controllo accessi e la sister company ComNet.

Vanderbilt, azienda leader nelle soluzioni di sicurezza, nata dall’acquisizione da parte della società americana ACRE della divisione Security Products di Siemens, annuncia la sua partecipazione il 9 maggio a secsolutionforum, la mostra-convegno gratuita dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà a Montesilvano, Pescara.

Negli anni, Vanderbilt è cresciuta sviluppando nuove soluzioni e acquistando aziende come la ACT che completa il portafoglio di controllo accessi e la sister company ComNet. Grazie all’integrazione e all’interoperabilità dei prodotti come ad esempio il sistema antintrusione SPC e le soluzioni Controllo Accessi ACT365 e ACTpro Enterprise è in grado di offrire una gestione degli impianti in portabilità, senza rinunciare agli elevati standard di sicurezza. In occasione della manifestazione i visitatori potranno scoprire come è stata integrata l’antintrusione con il controllo accessi e il video, le soluzioni cloud e come i sistemi presentati siano configurabili in maniera semplice e veloce.

Vanderbilt vi aspetta insieme alla sister company Comnet presso lo stand 6, per presentarvi una soluzione integrata nella moderna Security fisica e cyber.

La partecipazione all’evento e agli incontri di formazione a aggiornamento è gratuita. Registrati a secsolutionforum per scoprire le novità: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere