AZIENDALI

Vanesia sarà presente al YOU Hair & Beauty Show 2016 il 20 e 21 novembre al Pala Alpitour di Torino

20/10/16

FotoMilano, 19 ottobre 2016. Vanesia, il primo beauty advisor al mondo, parteciperà all’evento in programma il 20 e 21 novembre a Torino. Lo show, organizzato dalla rivista YOU e giunto alla seconda edizione, si propone come l’evento più atteso dell’anno per i 15.000 parrucchieri e operatori del settore attesi al Pala Alpitour. Uno show ricco di sorprese con venticinque pedane dei migliori stilisti italiani e internazionali alla scoperta delle nuove tendenze 2017, tra moda capelli e moda abiti.
Vanesia dunque non poteva mancare ad un appuntamento così importante “Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di essere a Torino” - spiega il CEO e fondatore Luca Di Paola - “Vanesia si propone come l’advisor di riferimento per il mondo del beauty e lo show organizzato da YOU è tappa fondamentale per il nostro business”. La piattaforma web di Vanesia riunisce oltre 75 mila strutture geolocalizzate in tutta Italia e offre il proprio servizio di advisor a tutta quella clientela web che si affida ai motori di ricerca per trovare un salone, magari vicino casa, o semplicemente per chi ha voglia di cambiare.

L’utilizzo dell’advisor è piuttosto semplice. Digitando l’indirizzo web www.vanesia.it è possibile iniziare la ricerca del salone desiderato inserendo il nome della struttura o la città in cui ci si trova. Fatta la prima scelta, si recuperano tutte le informazioni di primaria importanza: contatti, indicazioni stradali, orari, trattamenti, foto, recensioni e giudizi della community. La vetrina così composta fornisce all’utente finale la possibilità di valutare in modo completo la struttura basandosi anche sulle recensioni dei clienti che hanno già utilizzato il servizio.
“Vanesia non solo sta diventando punto di riferimento per l’utente finale ma anche per il salone. La visibilità nella rete e la presenza nei motori di ricerca sono un tema attuale e in costante crescita anche nel settore del beauty” - spiega Luca Di Paola.
A questo proposito interviene anche Marco Petrelli, Editore della rivista YOU e organizzatore dello YOU HAIR & BEAUTY SHOW - “Nei due giorni dell’evento si esibiranno all’interno dell’arena artisti italiani e internazionali, mentre nell’area espositiva saranno presenti i principali brand del mondo beauty. Siamo lieti che a Torino sia con noi anche Vanesia, una start-up con un progetto ambizioso che sta riscuotendo un grande successo tra gli addetti ai lavori”.
L’appuntamento è quindi per domenica 20 novembre, ore 10.30 – 18.00, e lunedì 21novembre, ore 10.30 – 14.00, presso il Pala ALPITOUR di Torino.
Vanesia sarà presente con il proprio stand nella balconata D, stand D1, sopra il 1° foyer dell’area espositiva.

Vanesia
Andrea Scurati (Marketing & Comunicazione)