NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Varati i primi protocolli per la creazione dei registri europei professioni non normate

19/12/16

Il presidente di Secur Veneto Giuseppe Izzo e il Prof. Armando Masucci nel comitato tecnico scientifico dei registri europei

FotoBruxelles – 14 Dic 2016
Presso il Centre Culturel Européen Jean Monnet A.s.b.l, due lunghe giornate di lavoro, all’insegna dei servizi di sicurezza, prevenzione e protezione, hanno segnato l’avvio dei Registri Europei, Nazionali e Regionali degli operatori del settore.
Un lungo cammino, di fatto iniziato già nel 2007, alla guida del Presidente avv. Alessandro Carluccio e del Prof. Armando Masucci di Avellino, pioniere e massimo esperto del settore in Italia, fino ad arrivare ad oggi con la stipula dell’accordo europeo e al rilascio delle prime deleghe.
Ricoprirà la carica di presidente del C.T.S. Comitato Tecnico Scientifico il dott. Prof. Armando Masucci, invece riceve la delega ai rapporti istituzionali con Enti e Istituzioni sul territorio Nazionale la dott.ssa Vivietta Bellagamba, già vicepresidente e in precedenza in rappresentanza di FIRAS. In rappresentanza dell’Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza SecurVeneto, già Presidente il Sig. Giuseppe Izzo, con delega alla rappresentanza con le Istituzioni della Comunità Europea e alla gestione e selezione dei referenti territoriali, mentre alla Dott.ssa Vuolo Antonella Gerarda, è andata la delega al controllo di gestione.
Un arduo e duro compito per i delegati che assicurano il massimo impegno e tre eventi in Italia già nel 2017, assicurando un imminente aggiornamento dei portali informativi internazionali già in vista del primo incontro di Malta fissato per il prossimo 11 Gennaio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
I&I Edizioni srl
Responsabile account:
Giuseppe Izzo (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere