NUOVI SITI

Varato il nuovo sito della Eventi Italia

12/07/12

Il sito della eventi italia s.r.l. è online per comunicare la sua ventennale esperienza nel marketing management, nella comunicazione e nella gestione di strutture turistico-ricettive, questo, in sintesi, il background dei partner che hanno dato vita alla società italia eventi srl.

Oggi il nostro core business è l’organizzazione e la gestione di convegni, meeting ed eventi in genere. Questo “vissuto” permette oggi al team della società eventi italia srl di garantire alla propria clientela risultati di ritorno di immagine e di contenuti all’altezza delle aspettative. Il team segue la realizzazione dell’evento dalla fase iniziale (definizione, concept e visual) alla fase finale (gestione e feedback), coordinando e gestendo anche tutte le fasi intermedie legate alla comunicazione, alla segreteria organizzativa, all’ufficio stampa e alla logistica, sino alle attività collaterali. La società eventi italia srl, collabora con il Meeting & Conference Centre Pancaldi (Livorno)- un attrattore logistico naturale a disposizione del territorio e della collettività per organizzare ed ospitare eventi, convegni, mostre, matrimoni e quanto altro. Il Meeting & Conference Centre Pancaldi, collocato in una privilegiata posizione sul mare (Bagni Pancaldi di Livorno), è una struttura tecnologicamente all’avanguardia; interamente cablata è dotata di cabina di regia audiovisiva, cabine per la traduzione simultanea, videoconferenza e aule per incontri collaterali.

Cityweb Italy di Luca Caponi
Luca Caponi (Titolare)