Home news Eventi Comunicato

Vegan Days Padova dal 29 ottobre al 1 novembre

Il più importante festival vegano del nord est torna con una seconda edizione spettacolare
del 21/09/16 -

Mettete insieme: il grande successo della prima edizione – con oltre 50.000 visitatori – un padiglione intero dedicato, tanti espositori di ogni genere, un calendario ricchissimo di ospiti, happening, incontri, workshop, laboratori per grandi e piccini, le più importanti associazioni del panorama e un ristorante interamente studiato ad hoc.

Il risultato è Vegan Days Padova, il più importante festival del nord est sul tema, che da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre tornerà alla fiera di Padova – in occasione di Tutti in fiera – con il suo imperdibile bagaglio di etica, cultura, salute, sapori e colori.

Quattro giorni coinvolgenti di festa, corretta informazione e dialogo, aperti a tutti senza distinzione alcuna, per chi è curioso o per chi desidera approfondire la propria esperienza. Appuntamento, quindi, al Padiglione 2 della fiera, con una variegata area espositiva dove sarà possibile trovare infiniti prodotti e articoli vegani, ma anche assagiarli in prima persona grazie alla presenza del Vegan Restaurant. Come se non bastasse, però, al Padiglione 3 ci saranno anche meeting, dibattiti e momenti di confronto di alto livello con ospiti sensazionali – la giornalista Giulia Innocenzi e lo chef-filosofo Simone Salvini solo per citarne così un paio – insieme alle preziose collaborazioni con le associazioni di spicco del settore tra cui ad esempio Sea Shepherd Italia Onlus, Oipa Italia Onlus, Lav Padova Onlus e molte altre ancora. Insomma, sarà davvero impossibile non esserci!

Per maggiori informazioni e seguire gli aggiornamenti in tempo reale: www.vegandays.it e FB/Vegan Days Padova edizione 2016

Nextitalia Editoria
Federico Biondo (Marketing)