INTERNET

Vendere online gratis ed in alternativa a Ebay ed Amazon non è mai stato così facile

28/02/17

Dal 28 Febbraio sarà possibile vendere prodotti online grazie al servizio offerto da Club4business, Marketplace tutto italiano.

FotoPer aprire gratuitamente un negozio sul sito www.club4business.it sarà necessario inserire il coupon “iscrizionegratuita2017” in fase di registrazione.
Il negozio e-commerce avrà una descrizione appropriata di tutti i servizi/prodotti che l’azienda offre ed i vari contatti telefonici e social utili per essere contattati privatamente; una chat online di supporto ed assistenza 24/7. Inoltre sarà disponibile anche un tutorial per agevolare l’uso del software e migliorare i risultati di vendita online gratuita.
Vendere su www.club4business.it è opportuno per le aziende poiché viene applicata una commissione del 7% solo sul venduto. In ciò Club4business si differenzia da Ebay (fino al 9,6%) ed Amazon (dall'8 fino al 15%), i quali fanno pagare un abbonamento mensile da 19,99€ a 39,99€ per l'apertura di un negozio. Club4business è un market place riservato solo a venditori professionali con partita iva.
Aprire un negozio su Club4business è gratis con il coupon iscrizionegratuita2017 da inserire in fase di registrazione.

Link al servizio
1. Registrazione gratuita: https://club4business.it/profile-2/register/